La Cantina

Nella nostra cantina di vini puoi trovare l’atmosfera tradizionale, il profumo avvolgente e il fascino delle mura di pietra che ti accolgono mentre esplori una carta menù ricca di prelibatezze vinicole provenienti dalle regioni italiane.
Uno sguardo particolare è riservato all’Emilia-Romagna, una terra di tradizione enologica che si manifesta in una selezione di vini unica.

Carta dei vini

La Cantina

Un viaggio attraverso i vigneti d’Italia e i terroir francesi, tutto racchiuso nel calice.

La carta dei vini dell’Emilia-Romagna si distingue per la sua diversità e qualità, con una speciale attenzione rivolta al Lambrusco.

Dai rosati frizzanti ai rossi strutturati, ogni bottiglia racconta la storia delle colline emiliane in un linguaggio enologico appassionante per soddisfare ogni palato. Ogni sorso racconta la storia delle vigne locali, offrendo un’esperienza sensoriale unica.

Nella variegata offerta, spiccano i tesori vinicoli di altre regioni italiane, impreziosendo l’esperienza di degustazione. Inoltre, la cantina si vanta di accogliere selezionati champagne francesi, con le loro bollicine raffinate, creando un connubio di sapori che eleva il gusto a una vera celebrazione dell’enologia europea.