La storia del locale

C’era e c’è ancora l’antica stazione di posta dei cavalli, qui, prima ancora dell’avvento del motore esisteva un’antica trattoria.

L’edificio lo potete ancora scorgere sulla strada che porta a Scandiano, nella parte nuova invece troverete il nostro ristorante.

Nel 1907 le sorelle Orlandini trasformarono la Locanda in quello che oggi tutti conoscono come Ristorante Bosco.

Da allora il ristorante passò nelle mani di Adolfo e Adriano dal 1972 al 1976, successivamente in quelle dei sig. Zoboli e Bianchi che lo cedettero nel 1985 alla famiglia Fiaccadori.

Nel 2022, dopo 37 anni di attività il testimone del ristorante bosco passa a noi: Giovanni e Angela.

Il Boss

Giovanni Palladino

“Il mio sogno da bambino era quello di far star bene le persone facendo da mangiare”

Classe 1995, lavora nella ristorazione da più di 10 anni, ha collezionato esperienze lavorative d’importanza, affermandosi in un noto ristorante stellato, e raggiungendo il ruolo di sviluppatore e ricercatore estero che gli ha permesso di aprire ristoranti in varie parti del globo.

La passione per questo lavoro lo spinge ogni giorno a dare sempre il meglio di sé.

IL Vice

Angela Virginia Consolini

“La vera vittoria è di non smettere mai di sognare”
Classe 1994, si avvicina al mondo della ristorazione con un lavoretto occasionale che le ha fatto scoprire una passione nascosta verso questo mestiere.

Cresciuta in una famiglia di imprenditori questa passione verso la ristorazione accende in lei la voglia di mettersi in gioco a tal punto di decidere insieme al suo compagno di gestire insieme il ristorante, mettendo sempre a disposizione dei clienti un sorriso.

Lo Staff

Uno staff giovane e appassionato, con una solida esperienza nella ristorazione, che unisce entusiasmo e competenza. La cura nell’accoglienza del cliente completa l’atmosfera del locale , rendendo l’esperienza gastronomica non solo deliziosa ma anche calorosa e invitante.